FV di Ferranti s.r.l. Installazioni elettriche - civili - industriali - stradali - videosorveglianza, ecc
Home » Impianti e prodotti » Antifurto Videosorveglianza

Antifurto Videosorveglianza

Impianti di videosorveglianza

Impianti di videosorveglianza - FV di Ferranti s.r.l.

Sistemi antifurto e impianti antintrusione a Bergamo e provincia

L’azienda FV di Ferranti di Ghisalba provincia di Bergamo, è una conosciuta a livello nazionale per quanto riguarda l’impiantistica elettrica industriale e civile. Specializzati nella progettazione e installazione di sistemi di allarme e videosorveglianza di ultima generazione con un buon rapporto qualità/prezzo.

Il personale adeguatamente formato sia professionalmente sia relativamente alle normative vigenti in materia, effettua installazione, manutenzione, progettazione e costruzione di corpi illuminati e quadri elettrici, impianti antifurto, impianti di videosorveglianza e antintrusione di ultima generazione.

Sistemi antifurto

Proteggono la vostra casa da tentativi di intrusione, possono essere interni all’abitazione oppure esterni, a filo o a batteria: sono gli antifurti installati dall’azienda bergamasca FV di Ferranti.

Sul mercato è possibile trovare centinaia di sistemi antifurto: FV si serve solamente di prodotti realizzati dalle migliori aziende operanti nel settore.

Tra una vasta gamma di proposte e varianti (ad esempio l’installazione o meno dui un combinatore telefonico che contatterà i numeri inseriti in caso di tentativo di effrazione)

Sarà quindi possibile scegliere quella che meglio si adatta alle richieste del cliente e al contesto in cui l’antifurto verrà installato.

FV progetta e installa anche antifurti per uffici, aziende e cantieri edili garantendo serietà e professionalità e lavori di alta qualità.

Impianti di sicurezza per uffici e abitazioni

Installare un sistema di videosorveglianza in un’abitazione o in un’azienda rappresenta un vero e proprio deterrente per i malintenzionati, dato che oltre a rilevare eventuali tentativi di intrusione, permette di identificare i responsabili del reato anche da remoto.

 Questi particolari impianti possono essere a circuito chiuso o digitali, vale a dire basati sull’acquisizione di dati attraverso il computer.

 Fanno parte della vasta gamma di impianti trattati da FV anche i sistemi antintrusione.

Clicca qui per richiedere informazioni o un preventivo personalizzato

Sistema di Allarme via filo MP508

Sistema di Allarme via filo MP508 - FV di Ferranti s.r.l.

Da 8 a 64 ingressi.

Per impianti di medie e grandi dimensioni.

Elkron presenta MP508, il primo sistema antintrusione della nuova serie SIM 500. Dotato di 8 ingressi espandibili fino a 64, interattivo, multimediale, telegestibile grazie all’esclusivo software Hi-Connect.

Tecnologia evoluta e grande spirito di innovazione, per una protezione che va oltre la sicurezza. Con Elkron, l’antintrusione diventa “Hi-Protection”.

Sistema di Allarme via filo MP200

Sistema di Allarme via filo MP200 - FV di Ferranti s.r.l.

Da 8 a 256 ingressi.

Per impianti di medie e grandi dimensioni: da 64 a 256 ingressi.

Una famiglia di unità centrali con 8 ingressi base, espandibili a 64 oppure fino a 256 con parzializzazione fino a 12 settori. Ecco il sistema Elkron MP200, destinato agli impianti più estesi.
Infatti, le centrali MP200 sono espandibili su linea seriale e mettono a disposizione una gamma completa di dispositivi comuni e per la gestione dell’impianto. Il sistema è totalmente telegestibile grazie alle tastiere con display LCD, ai lettori di chiavi ottico-digitali su linea seriale e agli ingressi per chiavi elettro-meccaniche.

MP200 è un sistema veramente completo, dotato di trasmissione telefonica in sintesi vocale, ed è predisposto anche per utilizzare fino a 24 lettori chiave, 12 parzializzatori e 24 tastiere remote.

Sistema di Allarme radio bidirezionale WL31

Sistema di Allarme radio bidirezionale WL31 - FV di Ferranti s.r.l.

WL31 è il rivoluzionario sistema senza fili con comunicazione radio totalmente bidirezionale. Grazie alla Reply Technology®, sviluppata da Elkron, tutti i dispositivi del sistema sono ricetrasmittenti e la centrale dialoga costantemente con loro accertando, grazie alla risposta che inviano, di aver comunicato correttamente.

L’esclusivo e sofisticato protocollo utilizzato (sincrono, tipo GSM) garantisce in ogni condizione la massima sicurezza di comunicazione. Tutti gli apparati, compresa la centrale, sono alimentati esclusivamente da batterie al litio di lunga durata, per garantire la massima autonomia. Il sistema è così immune da ogni interferenza e black out della rete elettrica, e può operare ove questa non esiste neppure.

Telecamera Bullet Day Night da esterno con varifocal

Telecamera Bullet Day Night da esterno con varifocal - FV di Ferranti s.r.l.

Sensore Pixim Seawolf 690 linee.

Telecamera dalle altissime prestazioni per delle immagini perfette con qualsiasi condizioni di luce.

Si presta benissimo alla ripresa di targhe in notturna grazie alla funzione WDR

Filtro IR meccanico

Telecamera Box Camera Day Night ad alta definizione

Telecamera Box Camera Day Night ad alta definizione - FV di Ferranti s.r.l.

Sensore Sony Super Had Double Scan 650 linee.

Altissime prestazioni in condizioni proibitive di luce grazie al Super WDR con Extended Dynamic Rage Motion detection avanzato e zone privacy.

Filtro IR meccanico.

Telecamera Dome antivandalica con obiettivo varifocal

Telecamera Dome antivandalica con obiettivo varifocal - FV di Ferranti s.r.l.

Sensore Sony 650 linee o 420 linee.

Telecamera dalle ottime prestazioni adatta ad applicazioni all’interno e all’esterno in qualsiasi condizione di luce. Si presta benissimo alla ripresa di targhe in notturna grazie alla funzione DWDR.

Obiettivo varifocal 2,8-12 mm

Telecamera Bullet Day Night da esterno con varifocal con IR

Telecamera Bullet Day Night da esterno con varifocal con IR - FV di Ferranti s.r.l.

Telecamera dalle discrete prestazioni con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Adatta a installazioni all’esterno in cui non si conosca di preciso la focale dell’obiettivo da utilizzare.

Ottima visione notturna grazie all’illuminazione led con portata 40m.

Risoluzione video 650 linee.

Telecamera Day Night Nascosta in sensore a infrarossi

Telecamera Day Night Nascosta in sensore a infrarossi - FV di Ferranti s.r.l.

Adatta a sorvegliare aree senza far vedere dov’è situata la telecamera.

Buona visione notturna grazie all’illuminazione a led con portata 10 m. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Risoluzione video 420 linee.

Obiettivo Pinhole 3,7 mm