FV di Ferranti s.r.l. Installazioni elettriche - civili - industriali - stradali - videosorveglianza, ecc
Home » Servizi

Servizi

ADEGUAMENTO LEGGE 626

ADEGUAMENTO LEGGE 626 - FV di Ferranti s.r.l.

Tra i servizi forniti dall'azienda FV di Ferranti a Ghisalba vi è l'adeguamento alla legge 626 dei vecchi impianti elettrici situati in uffici o aziende.

Sentirsi sicuro sul proprio posto di lavoro è un diritto per ognuno di noi: l'intervento della FV di Ferranti punta a garantire a titolari e dipendenti ambienti lavorativi conformi alle normative vigenti, assicurando inoltre un elevato standard di sicurezza a chiunque entri in contatto con la sede aziendale.

Tecnici formati in modo adeguato, e l'utilizzo dei migliori materiali presenti sul mercato, consentono a FV di Ferranti di consegnarvi impianti elettrici 'chiavi in mano' in grado di rispettare pienamente la legge 626.

Impianti elettrici sicuri e sistemi di videosorveglianza puntuali: un investimento nel tempo.

ASSISTENZA TECNICA

ASSISTENZA TECNICA - FV di Ferranti s.r.l.

Per garantire ai propri clienti un servizio completo, l'azienda FV di Ferranti ha creato un reparto apposito in grado di fornire assistenza tecnica in caso di guasti o malfunzionamenti degli impianti installati.

Il personale dell'azienda, adeguatamente formato e aggiornato relativamente alle più recenti proposte del mercato, saprà individuare e porre rimedio al malfunzionamento, facendo così tornare immediatamente operativo il vostro impianto.

Per richiedere un servizio di pronto intervento non esitate a contattare il numero di telefono 0363 900088.