FV di Ferranti s.r.l. Installazioni elettriche - civili - industriali - stradali - videosorveglianza, ecc
Home » Impianti e prodotti » Antincendio

Antincendio

Sistemi di protezione antincendio

Sistemi di protezione antincendio - FV di Ferranti s.r.l.

 

 La sicurezza antincendio oggi è una delle principali preoccupazioni sia nell’ambito privato, sia in quello pubblico: severe normative nazionali e internazionali disciplinano il settore, obbligando al raggiungimento di particolati standard di conformità.

Impianti per la sicurezza antincendio

L’azienda FV della provincia di Bergamo è in grado di progettare e installare impianti antincendio per esigenze di tipo privato e aziendale.

La solida esperienza maturata nel settore consente alla ditta di operare con competenza, tempestività ed efficacia. Chi si rivolge alla FV sa di affidarsi a un'azienda capace di fornire servizi personalizzati, con dispositivi adatti a ogni richiesta specifica.

Per realizzare impianti sicuri e efficienti l’azienda della provincia di Bergamo, si avvale della collaborazione delle migliori case produttrici di settore, al fine di fornire prodotti capaci di offrire prestazioni eccellenti.

Accessori per gruppi antincendio

gruppi antincendio sono poi preassemblati su un unico telaio o su telai indipendenti a seconda delle esigenze del cliente e sono forniti di tutti gli accessori richieste dalle norme:

  • Tronchi eccentrici in aspirazione
  • Dispositivi e circuiti di prova e controllo
  • Misuratori di portata
  • Serbatoio di adescamento pompa per impianti soprabattente
  • Quadri elettrici

Tutti i componenti del gruppo di pompaggio sono conformi a quanto richiesto dalle normative. Per un servizio completo a 360°, la progettazione dei gruppi antincendio può essere realizzata anche con la creazione dell’impianto idraulico.

Contattateci se avete bisogno di dotare i vostri ambienti di impianti antincendio di ultima generazione.