FV di Ferranti s.r.l. Installazioni elettriche - civili - industriali - stradali - videosorveglianza, ecc
Home » Impianti e prodotti » Civile / Industriale

Civile / Industriale

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI

IMPIANTI ELETTRICI INDUSTRIALI - FV di Ferranti s.r.l.

Un efficiente impianto elettrico industriale deve essere in grado di rispondere positivamente alle richieste delle moderne aziende e deve garantire una fornitura di energia continua per evitare blocchi che possano comportare uno fermo nel processo produttivo. E' possibile anche sistemare impianti elettrici già esistenti è un investimento sicuro.

Gli impianti di FV di Ferranti sono progettati da una valida equipe di tecnici nel rispetto delle normative vigenti e prevedendo l'utilizzo di materiali di grande qualità conformi alle leggi.

IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DOMESTICI

IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE DOMESTICI - FV di Ferranti s.r.l.

Da oltre 35 anni la FV di Ferranti srl di Ghisalba opera con successo nel settore degli impianti elettrici civili.

Ogni impianto elettrico domestico deve essere dotato delle apposite certificazioni volte a garantire lavori a norma di legge. La manutenzione dell'impianto elettrico già esistente è una garanzia e un'avvertenza.

Fanno parte dell'impianto elettrico: impianto di illuminazione domesticocitofoni tradizionali e videocitofoni, antenne satellitari, distribuzione della rete internet e telefonica, cavi a muro per la distribuzione dell’amplificazione audio, apri cancelli elettrici.

Affidatevi a dei veri esperti del settore, rivolgetevi a FV di Ferranti!