FV di Ferranti s.r.l. Installazioni elettriche - civili - industriali - stradali - videosorveglianza, ecc
Home » Azienda

Azienda

FV DI FERRANTI: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI AGLI AUTOMATISMI PER CANCELLI

FV DI FERRANTI: DAGLI IMPIANTI ELETTRICI AGLI AUTOMATISMI PER CANCELLI - FV di Ferranti s.r.l.

Nata nel 1978 a Ghisalba, in provincia di Bergamo, l'azienda FV di Ferranti è una realtà molto conosciuta, a livello regionale e nazionale, dell'impiantistica elettrica industriale e civile. È specializzata nella progettazione e nell'installazione di sistemi di allarme e videosorveglianza di ultima generazione; propone automatismi per cancellie impianti fotovoltaici, sistemi a led e in fibra ottica impianti antenna.

Il personale è serio e professionale, per garantirvi lavori di alta qualità.

Lo staff, adeguatamente formato relativamente alle normative vigenti in materia, effettua installazione, manutenzione, progettazione e costruzione di corpi illuminati e quadri elettrici.

Grazie alla grande qualità dei prodotti e dei servizi offerti, l'azienda bergamasca ha ottenuto l'attestazione SOA e la certificazione del sistema di qualità alle norme UNI ISO 9001:2008.

PARTNER AFFIDABILI, MARCHI LEADER

Da anni FV di Ferranti si affida a partner affidabili, che forniscono componenti di qualità per la realizzazione di impianti civili e industriali, illuminazione stradale, antincendio, antifurto... Una sicurezza e una garanzia, nel pieno rispetto di tutte le normative di legge in vigore.

PARTNER AFFIDABILI, MARCHI LEADER - FV di Ferranti s.r.l.